top of page

Manuale dell' addio al nubilato perfetto tra Sorrento, Positano e Capri

La tua migliore amica si sposa e vuoi organizzarle l'addio al nubilato che si merita? Segui la nostra guida per non fallire!


1) Convoca le amiche più strette e valutate insieme a chi estendere l'invito ( in questa fase potete consultare la bride to be - è importante che per questo evento partecipino solo le amiche "simpatiche" alla sposa)


2) Identificate un weekend ( lungo) che possa andare bene a ( quasi) tutte





3) Cercate la villa perfetta che possa ospitarvi, noi vi suggeriamo Villa San Francesco in costiera sorrentina ( vi aiuteranno in tutta l'organizzazione del weekend, in villa è presente anche un tradizionale forno a legna per ospitare il vostro pizza party)....e prenotate i biglietti di treno o aereo per raggiungere Napoli (consigliamo vivamente di noleggiare un van o delle auto per andare in giro in autonomia).





4) Pensate ad una "divisa" che potreste farvi personalizzare con un ricamo a mano da Jade.needsaneedle, ad un tema o a dei gadget personalizzati ( come i cappelli e le borse in paglia di Bombom Morocco )





5) Prenotate un aperitivo con vista su Capri al Relais Blu per quando arriverete stanche dal viaggio e cenate in riva al mare in uno dei ristoranti della pittoresca Marina Grande di Sorrento ( es. "Da Emilia" o alle "Tre sorelle")





6) Il pezzo forte di questo weekend sarà una gita privata in barca ( in base al numero di persone e al budget a disposizione potrete scegliere tra diverse tipologie di barche) dove potrete trascorrere l'intera giornata a Capri o Positano. Potrete decidere se mangiare a bordo ( portandovi un pranzo al sacco che può fornirvi la villa) o pranzare in uno dei famosi ristoranti lungo la costa (sempre meglio prenotare prima) come: Da Adolfo a Positano o la Conca del Sogno a Nerano ( entrambi raggiungibili via mare).





7) Per le più audaci, super suggerimento: chiamate la mitica Grace Hall per la lezione di bourlesque più divertente che ci sia... vi svelerà i segreti delle Dive di una volta, vi insegnerà ad ancheggiare con eleganza e a scoprire l'Arte dello stuzzicare e dell'ammiccare... non dimenticatevi autoreggenti e boa di piume.




8) Se siete delle instancabili festaiole non potete perdervi le serate al Music on the rock a Positano dove ballerete fino all'alba.





9) Prima di ripartire fermata d'obbligo alla Solara: bagnetto, vino con le percoche e spaghetto con le vongole.... sicure di voler ripartire?




10) Siete inarrestabili e tutto questo non vi è basta? Contattateci a info@postcardperfect.it per consigli su altre cose da fare in penisola!

3 views0 comments
italy%20in%20circulo-01_edited.png
Postcards Icon-01.png
ICONS POSTCARD PERFECT [Recovered]-01 -
TRAVEL%20BAG%2003-01_edited.png
postman%2006-01_edited.png
bottom of page